L'All Star Sports Lounge si trova nella parte centrale della città di Rodi, in una posizione molto privilegiata. Ha due facciate, una sulla strada costiera principale e una su una strada pedonale altamente turistica con un’intensa vita notturna. Sul lungomare concave lettere color ruggine ospitano lampade NEON, mentre applique con lance di luce lunghe e strette spazzano la facciata, dandogli ritmo.
Sia le facciate che le pareti interne così come il controsoffitto sono di colore turchese. Questo fa da sfondo per creare contrasto con le superfici metalliche particolarmente arrugginite e il colore giallo scelto per i mobili e le figure sportive grafiche sulle pareti. Tutta la pavimentazione del locale è realizzata con la collezione Stelvio. Stelvio è una collezione che nasce dalla riscoperta della roccia naturale italiana denominata “Ceppo di Gré”.
La texture caratterizzata dalla presenza di piccoli e grandi ciottoli in cadenza cromatica accentua e impreziosisce la profondità della superficie. Le due tonalità più fredde del bianco e del grigio insieme all’interpretazione più calda del beige e alle due finiture, naturale e lappata, avvicinano la collezione a diversi stili abitativi. La collezione è realizzata in diversi formati per avvicinare la pietra ad ambienti sia residenziali che contract, adatta a ricreare situazioni di total look sia per accostamenti a texture differenti come cemento, resine, legno.
Un progetto che ha il compito di rispettare la storia di un luogo, di chi lo abita e di favorirne la qualità dello spazio risolvendo le esigenze funzionali quotidiane. La gamma della serie Stelvio è arricchita dallo spessore 20 mm, due2, per consentire una continuità visiva negli spazi in e outdoor. Per l’ingresso dell’All Star Sports Lounge che si affaccia sulla strada pedonale sono state scelte griglie architettoniche metalliche in alluminio traforato color ruggine, sapientemente illuminate per evidenziare l'insegna centrale del negozio. La stessa facciata è accompagnata da un pergolato metallico, sempre al color ruggine.
La finitura della ruggine si ritrova anche nel rivestimento del Bar principale, nelle porte, nei passaggi, oltre che nelle plafoniere personalizzate. Il design di questi apparecchi diffonde la luce a forma di stella, dando la sensazione di una coreografia luminosa che ricorda il marchio del negozio e allo stesso tempo dona una piacevole atmosfera allo spazio circostante.